The Secret Order: Return to the Buried Kingdom (Xbox One Version)
Il Regno Sepolto è sull'orlo del collasso. Mantenere l'equilibrio tra pace e caos è diventato quasi impossibile poiché i draghi iniziano a comportarsi in modo imprevedibile. Chi c'è dietro tutte le anomalie magiche? Parti per un viaggio nel mondo nascosto di draghi e altre creature fantastiche e prova a rimuovere la maledizione. Esplora luoghi meravigliosi, incontra animali singolari, risolvi enigmi, arriva al finale di questa epica ricerca e scopri il potere dell'amicizia! Gioca nei panni di un forte personaggio femminile e affronta tutto ciò che questo coinvolgente gioco di avventura ha da offrire. Scene indimenticabili di oggetti nascosti, enigmi avvincenti e—ultimo, ma non per importanza—il malvagio negromante e il suo esercito di scheletri! Preparati per l'avvincente storia di un gioco di avventura che non dimenticherai. Salva il Regno Sepolto!