Family Mysteries 2: Echoes of Tomorrow (Xbox One Version)
Preparati per un'entusiasmante avventura fantascientifica nella grande città, che offre un nuovo approccio avvincente e al genere di avventura puzzle a oggetti nascosti. "Family Mysteries 2: Echoes of Tomorrow" è un'emozionante corsa cyberpunkish con un pizzico di romanticismo che ti porta dritto in un futuro non troppo lontano. Quando il viaggiatore del tempo con potenza cibernetica rapisce tua moglie e qualcuno cerca di incastrarti per un crimine che non hai commesso, il mondo improvvisamente si capovolge. È il momento di prendere in mano la situazione e dimostrare il tuo coraggio. Da scienziato intraprendente hai ancora qualche asso nella manica! La seconda parte della serie Family Mysteries presenta una visione post-apocalittica del futuro distopico in cui la razza umana è sull'orlo dell'estinzione. Avrai a che fare con software sovversivi ad alta tecnologia, diversi enigmi impegnativi e, come al solito, scene pressanti di oggetti nascosti. Scagiona te stesso, scopri il segreto del misterioso fuggiasco del futuro e salva il tuo matrimonio. Il futuro e il passato sono nelle tue mani!