Family Mysteries Collection
Questo pacchetto include: - Family Mysteries: Poisonous Promises Divertente tuffo nel mondo delle élite dissolute, donne seducenti e poliziotti corrotti, dove il potere è la valuta finale. Un'entusiasmante introduzione alla nuovissima serie HOPA nella tradizione dei migliori drammi polizieschi. Un pericolo sempre in agguato, un ambiente sfarzoso e il ritmo singolare di una città affascinante ma mortale, che evoca una nostalgia fantasiosa per successi televisivi come Miami Vice, Beverly Hills Cop e CSI. - Family Mysteries 2: Echoes of Tomorrow Lo scienziato inquadrato viaggia nel tempo per salvare la sua amata moglie e rivelare l'identità del rapitore. Trova gli oggetti nascosti nel mondo post-apocalittico, risolvi enigmi cyberpunk e imbarcati in un futuro pieno di avventure! La seconda parte della serie Family Mysteries presenta una visione post-apocalittica del futuro distopico in cui la razza umana è sull'orlo dell'estinzione. Avrai a che fare con software sovversivi ad alta tecnologia, diversi enigmi impegnativi e, come al solito, scene pressanti di oggetti nascosti. - Family Mysteries 3: Criminal Mindset Vesti i panni di una famosa scienziata coinvolta in un gioco pericoloso in cui l’obiettivo è salvare l’intera umanità e scoprire il segreto di famiglia. Preparati per un’avventura ricca di adrenalina in un mondo di esperimenti, misteri e spionaggi! Il terzo episodio della serie Family Mysteries ti proietta in un mondo ricco di azione, doppiogiochisti, pazienti indottrinati, torbidi esperimenti, cervelloni fanatici e teorie complottiste. Un entusiasmante esempio di fantaspionaggio con un principio di X-Files in grado di soddisfare anche i fan più esigenti del genere, con una storia che si sviluppa a un ritmo elevatissimo e coinvolge fino all’ultimo istante!