Nightmares from the Deep 2: The Siren's Call
Quando Sarah Black, sovrintendente del museo navale caraibico, riceve un pacco da un misterioso fattorino, viene involontariamente coinvolta in un conflitto antico. All’interno del pacchetto, trova un manufatto ed è subito aggredita da assalitori che scendono nel museo per derubarla. Il manufatto viene rubato: Sarah abbassa il capo incredula, comprendendo di essere caduta un’altra volta in un incubo dal profondo.