Crime Scene Cleaner & Thief Simulator
Questo bundle include: Addetto alle pulizie della scena del crimine - Una volta invischiato nella mafia, ne farai parte per sempre. Almeno pagano uno stipendio decente e tutto ciò che devi fare è ripulire il loro lavoro sporco, ma tu sai cosa stai facendo. Quindi pulite le scene del crimine, guadagnate più soldi possibile e preparatevi per la prossima missione. Simulatore di ladri - Diventa il miglior ladro. Raccogliete informazioni, rubate oggetti e vendeteli per acquistare attrezzature hi-tech. Fate tutto ciò che fa un vero ladro.