Tribe: Primitive Builder
Sei tirato fuori dall'acqua da un nativo mascherato. Con il suo aiuto, inizi il tuo viaggio in profondità nell'isola misteriosa. Affronta le sfide che ti aspettano ed esplora luoghi ancora da scoprire. Un vulcano pericoloso, personaggi misteriosi e mistici tribali. Cosa farai per sopravvivere? Come costruttore, la tua voce è uguale agli anziani. Usa la tua posizione in Tribe: Primitive Builder per ripristinare la gloria della tua tribù. Trova tutto ciò che potrebbe essere utile per te e per i tuoi compaesani. Usa l'ambiente a tuo vantaggio o perisci come molte civiltà prima. Qualunque cosa tu faccia, pianifica sempre in anticipo. Una decisione sbagliata potrebbe vedere la vostra civiltà collassare... Migliora i tuoi edifici e usa i materiali che acquisisci per creare un villaggio fiorente. Offri alla tua tribù riparo, cibo e lavoro. Sblocca nuovi progetti eseguendo rituali per rendere gli edifici più durevoli e più grandi. Costruisci nuove strutture che ti daranno accesso a nuove parti dell'isola. Ricorda che mentre i luoghi sconosciuti nascondono molti segreti, possono anche essere pericolosi! Inizia il tuo viaggio attraverso l'isola! Segui la guida degli anziani, completa i compiti e approfondisci la storia principale. Se vuoi guidare la tribù, devi prima guadagnare la loro fiducia, in modo che quando arriveranno i momenti difficili, puoi essere sicuro che ti aiuteranno. Il ruolo del costruttore è importante, ma i materiali non sono tutto! Per vivere, hai bisogno di mangiare. Produci gli strumenti giusti e vai a caccia. Avrai bisogno di carne per soddisfare non solo la tua fame ma anche quella dei tuoi paesani. I nativi possono aiutarti a procurarti il cibo. Non puoi lasciare che la fame prevalga nel villaggio! Fai crescere il tuo villaggio! In Tribe: Primitive Builder controlli la velocità con cui la tribù si espande mentre sei responsabile di prenderti cura dei loro bisogni. Espandi troppo velocemente e ti ritrovi affamato, espandi troppo lentamente e finisci impreparato per ciò che verrà. Riuscirai a trovare un modo per sopravvivere?