Questo pacchetto include: Tribe: Primitive Builder - Rilassatevi mentre esplorate la bellissima e realistica isola degli esuli. Raccogliete risorse, create strumenti, costruite edifici e insediamenti. Gestisci la tribù e automatizza il gioco. Tank Mechanic Simulator - Ristruttura e costruisce carri armati della Seconda Guerra Mondiale. Prova un gioco di simulazione altamente dettagliato e realistico. Smontate completamente i carri armati utilizzando diversi strumenti. Trasformateli da arrugginiti e rovinati a perfettamente funzionanti. Controllali sul campo di addestramento, vendili o inseriscili nel tuo museo.