Il Mio Centro Di Raccolta
Questo simulatore in prima persona ti dà la possibilità di configurare ed anche di allargare il tuo centro di raccolta personale. Il tuo lavoro consiste nel scaricare, suddividere e compattare i rifiuti. - Consegna dei rifiuti da clienti e veicoli diversi generata casualmente - Compattatori animati fedelmente come nell‘originale - Scarica i rifiuti dei clienti e suddividili in maniera adatta - Contenitori, cassonetti e apparati realistici per i tipi di rifiuti diversi - Fisica di distruzione in tempo reale per i rifiuti ingombranti ecc. - Acquista contenitori e cassonetti nuovi, cambia il loro colore e configurali a tuo piacere - Vendi oggetti (per esempio dei mobili) ancora ben conservati e in uno stato troppo buono per essere compattati - Cartaccia, ingombranti, riciclabili, tossici, rottami e molto altro ancora - Più di 450 oggetti diversi di rifiuti - 14 tipi di rifiuti e 16 oggetti diversi come contenitori, cassonetti, compattatori, trinciatutto e spappolatore - Nell’amministrazione puoi configurare il tuo centro di raccolta secondo i tuoi desideri - Aumentando il tuo saldo e il gradimento puoi sbloccare altri tipi di rifiuti e altri cassonetti - Suddivisione dei rifiuti con carriola o carrello - Possibilità di aggiornare parecchi attrezzi - Pulire i contenitori con l’idropulitrice ad alta pressione Un divertimento interminabile con riciclaggio e compattatori!