Arena Renovation
In Arena Renovation, assumi il ruolo di un team di rinnovamento composto da un solo uomo incaricato di riportare varie strutture sportive al loro antico splendore. Molti di loro sono stati distrutti a causa del tempo o della mancanza di cure. Non lasciarli andare nel completo oblio: rimboccati le maniche e dai loro nuova vita! Il gioco offre una varietà di compiti come dipingere pareti, rinnovare pavimenti, sostituire sedie rotte, riparare cavi elettrici, ecc. Inoltre, puoi riempire ogni arena con centinaia di oggetti diversi che ti aspettano nel gioco. Ciascuno dei compiti richiede abilità e strumenti diversi, quindi il giocatore deve utilizzare le proprie conoscenze ed esperienze per valutare attentamente le esigenze della struttura e adattare le proprie azioni. Arena Renovation è un gioco avvincente che richiede precisione, abilità e pazienza. Questo è un gioco per chi ama progettare, rinnovare e riportare in vita oggetti fatiscenti. Il gioco offre molte sfide e attività che richiedono creatività, destrezza manuale e pianificazione del budget, il che lo rende un ottimo gioco per le persone a cui piace unire il divertimento all'apprendimento di abilità pratiche.