Junkyard Simulator
Fare fortuna lavorando in uno sfasciacarrozze. Iniziate solo con i postumi di una sbornia e scalate lentamente la vostra strada verso il successo. Avrete piena libertà su come volete fare soldi. Volete esplorare il mondo a piedi o guidare uno dei veicoli disponibili? Preferite cercare spazzatura o tesori nascosti? La ristrutturazione è la vostra passione? O forse siete più tipi da macchinari pesanti? Preferite vendere enormi quantità di piccoli oggetti o provare qualcosa di più ambizioso, come riparare un'auto d'epoca? Qualunque sia la vostra scelta, e purché sia legata ai rottami, noi vi copriamo. -Utilizzare macchinari pesanti per trasformare i rottami in materie prime e venderli. -Trovare vecchie auto in panne e riportarle al loro antico splendore per esporle con orgoglio nella propria officina. -Trasportare veicoli abbandonati con un carro attrezzi e comprimerli fino a farli assomigliare a un piccolo cubo. -Trovate vecchi mobili, elettrodomestici, parti di auto e molti altri oggetti per rinnovarli nella vostra officina. -Tutti gli oggetti trovati e ristrutturati possono essere venduti al mercato dei rottami. -Viaggiare a piedi o con i veicoli. Si possono usare vari tipi di auto per esplorare la mappa e trasportare i rottami. -Cercare contenitori con bottino generato casualmente. -Strappare i motori delle auto, svolgere mansioni extra, utilizzare nastri trasportatori e trasferire i rottami.