PlayWay S.A.Simulatori
Questo pacchetto include: Junkyard Simulator - Fai fortuna lavorando in una discarica. Inizi senza nulla se non i postumi di una sbornia e ti fai strada lentamente verso il successo. Avrai completa libertà nel decidere come guadagnare denaro. Vuoi esplorare il mondo a piedi o guidare uno dei veicoli disponibili? Preferisci cercare rottami o tesori nascosti? Ti piace il restauro? O forse sei più un tipo da macchinari pesanti? Preferisci vendere enormi quantità di piccoli oggetti o provare qualcosa di più ambizioso, come riparare un'auto d'epoca? Qualunque cosa tu scelga, purché sia legata ai rottami, abbiamo quello che fa per te. Car Mechanic Simulator 2021 - Inizia come nuovo proprietario di un'officina e fatti strada fino a diventare un impero dell'assistenza. Mettiti alla prova in un gioco di simulazione altamente realistico con grande attenzione ai dettagli. Preparati a lavorare su oltre 4000 parti uniche e più di 72 auto. Rimboccati le maniche e immergiti in un ambiente altamente realistico.