Supermarket Simulator
Progetta il tuo negozio ottimizzando efficienza ed estetica. Decidi dove esporre i prodotti, gestisci i corridoi e garantisci un’esperienza di acquisto fluida ai tuoi clienti. Ordina la merce usando un computer nel gioco. Disimballa i prodotti, organizza il magazzino e sistemali sugli scaffali, nei frigoriferi e nei congelatori. Scansiona gli articoli, accetta pagamenti in contanti o con carta e assicurati che i clienti siano soddisfatti della loro esperienza d’acquisto e di pagamento. Affronta le complessità di un mercato in tempo reale. Acquista i prodotti quando i prezzi scendono e stabilisci i migliori prezzi di vendita per bilanciare la soddisfazione dei clienti con i margini di profitto. Man mano che accumuli profitti, valuta di reinvestirli. Espandi lo spazio fisico del negozio, migliora gli interni e adatta costantemente la tua attività alle nuove esigenze del mercato Personalizza il tuo negozio per renderlo unico. Personalizza i pavimenti, dipingi le pareti, metti i cartelli delle categorie e altro ancora. Non tutti i clienti visitano il tuo negozio di persona. Ricevi gli ordini online, prepara i pacchi e consegnali personalmente. Stanco di pagare le spese di consegna o alla ricerca di prezzi scontati? Visita i mercati locali per trovare le migliori offerte. Fai brillare il tuo negozio. Pulisci il pavimento, porta fuori la spazzatura e lucida le finestre per rendere il negozio impeccabile. Non tutti sono clienti paganti. Usa strumenti di sicurezza come telecamere e allarmi o assumi guardie di sicurezza per proteggere il tuo negozio dai taccheggiatori. "Supermarket Simulator" è una simulazione rilassata in prima persona dove ogni dettaglio della gestione di un supermercato prende vita. In "Supermarket Simulator", ogni decisione conta. Riuscirai a farcela, trasformando un modesto negozio in una potenza della vendita al dettaglio, bilanciando soddisfazione del cliente e finanze?