Vending Machine DLC
Il Vending Machine DLC introduce unità di vendita completamente rifornibili che puoi posizionare ovunque in città. Espandi la tua portata oltre il tuo negozio gestendo più macchine contemporaneamente, ognuna delle quali genera reddito passivo finché rimane rifornita. Sebbene queste macchine offrano nuove opportunità di business in tutta la città, non possono essere posizionate all'interno del tuo negozio, quindi scegli le tue posizioni urbane strategicamente per massimizzare la visibilità e le vendite.