Hardware DLC
Trasforma il tuo negozio in un paradiso del fai da te con il Hardware DLC! Offri ai tuoi clienti una varietà di strumenti essenziali e articoli per la casa, inclusi multiutensili, cacciaviti, strumenti di misurazione, kit di chiodi, pistole per colla a caldo, ganci da parete, fascette per cavi, nastro adesivo di montaggio, cassette degli attrezzi portatili, set di chiavi esagonali e molti altri. Porta prodotti pratici e adatti al fai da te sui tuoi scaffali e rendi il tuo supermercato un punto di riferimento per le esigenze quotidiane di ferramenta.