Everyday Essentials DLC
Porta il comfort quotidiano nei tuoi corridoi con l'Everyday Essentials DLC! Dagli indispensabili per la cura delicata del bambino come lozione, shampoo, pannolini e ciucci, ai preferiti della dispensa come verdure e frutta in scatola, oltre a pratici prodotti di base per la cucina come pellicola, spugne e strumenti da taglio, questo pacchetto ti consente di rifornire il tuo negozio con le cose semplici che rendono la vita un po' più facile. E naturalmente, molti altri elementi essenziali per la casa ti aspettano sui tuoi scaffali.