PlayWay S.A.Corsa e volo
Questo set contiene: Offroad Mechanic Simulator - Riparate i veicoli fuoristrada e portateli in giro! Offroad Mechanic Simulator vi permette di modificare molti classici veicoli fuoristrada e di prepararli per affrontare compiti impegnativi che nessuna auto normale potrebbe mai sperare di portare a termine. Mettete alla prova il vostro lavoro e scalate ripide scogliere o guidate attraverso fiumi e profondi strati di fango. Car Mechanic Simulator 2021 - Inizia come nuovo proprietario di un'officina e fatti strada fino a diventare un impero dell'assistenza. Mettiti alla prova in un gioco di simulazione altamente realistico con grande attenzione ai dettagli. Preparati a lavorare su oltre 4000 parti uniche e più di 72 auto. Rimboccati le maniche e immergiti in un ambiente altamente realistico.