Cash Cleaner Simulator
Cash Cleaner Simulator ti dà il benvenuto nella vita di un criminalucolo con una specializzazione particolare: il lavaggio del denaro. Quando i tuoi contatti della malavita vogliono che il loro denaro sporco torni pulito come appena uscito dalla zecca, ecco che chiamano te. Ogni consegna è diversa. I soldi possono arrivare dentro a delle borse, delle scatole o nascosti nell'imbottitura dei materassi. Il tuo compito sarà quello di recuperare tutto il "materiale", identificarne i problemi (sporcizia, macchie di sangue, banconote contraffatte) e metterti al lavoro. I tuoi clienti si aspettano dei risultati! Fai il tuo lavoro come si deve, fai qualunque cosa serva e raccogli i frutti del tuo lavoro. Quando non hai incarichi, ordina nuovi strumenti per aumentare la produttività e intensificare le operazioni... Oppure concediti qualche acquisto per rendere il tuo nascondiglio più accogliente! Lavora a tuo ritmo, espandi il tuo "servizio di pulizie" ai lingotti d'oro, a molteplici valute e tanto altro. Esplora il laboratorio: potresti dover usare più che la sola vista per scoprirne i segreti. Magari chiediti anche com'è che ti trovi lì... e perché non puoi andartene. Usa le lavatrici, le asciugatrici, le contabanconote e gli altri strumenti per pulire i soldi, contarli e spedirli ai responsabili del riciclaggio. O meglio, una parte di essi: i risparmi non crescono da soli! A ogni nuovo incarico, avanza per migliorare l'attrezzatura e sblocca nuovi metodi per il lavaggio del denaro! Il tuo telefono è il fulcro operativo. Trova nuovi lavori nella darknet, ordina strumenti più o meno utili, scatta foto e scansiona con attenzione in giro per scoprire informazioni. Ma ricorda di metterlo in muto mentre lavori per non avere distrazioni! Tutta la soddisfazione che può dare una pistola sparasoldi senza il problema delle sparatorie! Lascia il pericolo agli altri, tu sei lì per rilassarti e lavare le banconote. E non ti importa poi più di tanto come mai ti trovi in quella situazione. Alcuni tingono il mondo di rosso. Tu, invece, del colore dei verdoni! Il tuo posto di lavoro nasconde molti segreti, perciò cercali e scoprili! Potrebbero servirti degli strumenti speciali, come la lampada UV, oppure potresti dover attendere la notte. In ogni caso, la verità è là fuori... assieme ad altri posti in cui conservare i tuoi soldi! Chiunque ha bisogno di rilassarsi, anche uno specialista nel lavaggio di denaro ottenuto in modi non proprio leciti! Brucia i tuoi risparmi, metaforicamente e letteralmente: spendili rendendo più accogliente il luogo in cui vivi, gioca a Moneyball (che è come il basketball... MA CON I SOLDI!) e divertiti a gettare tutto ciò che vuoi nell'inceneritore!