Questo pacchetto include: Tribe: Primitive Builder - Rilassatevi mentre esplorate la bellissima e realistica isola degli esuli. Raccogliete risorse, create strumenti, costruite edifici e insediamenti. Gestisci la tribù e automatizza il gioco. Thief Simulator - Diventa il miglior ladro. Raccogliete informazioni, rubate oggetti e vendeteli per acquistare attrezzature hi-tech. Fai tutto quello che fa un vero ladro.