Thief Simulator & Prison Simulator
Questo pacchetto include: Thief Simulator - Diventa il miglior ladro. Raccogliete informazioni, rubate oggetti e vendeteli per acquistare attrezzature hi-tech. Fate tutto ciò che fa un vero ladro. Prison Simulator - Assaggia la vita in prigione! Diventa una guardia carceraria e affronta pericolosi detenuti. Gestione della prigione, tante attività quotidiane. Riuscirete a diventare la migliore guardia della storia?