Thief in Cafe
CAFE OWNER SIMULATOR: Aprite il ristorante dei vostri sogni. Create un esterno e un interno unici, assumete i migliori lavoratori e chef, create un luogo dove la gente amerà mangiare, passare il tempo e spendere i propri soldi. Simulazione dell'attività di ristorazione. Ci siamo ispirati ai giochi sandbox e di simulazione, in cui i giocatori possono creare qualcosa di proprio, impostare processi, sviluppare la loro creazione, metterci l'anima e mostrare la loro creatività. In Cafe Owner Simulator avete questa opportunità, il nostro obiettivo è dare al mondo un gioco in cui ognuno possa realizzare il proprio sogno e aprire la propria attività di ristorazione. THIEF SIMULATOR: Trasformati in un vero ladro. Ruba in quartieri free roaming sandbox. Osserva il tuo obiettivo e raccogli informazioni che ti aiuteranno a mettere a punto il furto. Accetta la sfida e ruba nelle case con i più elevati livelli di sicurezza. Acquista attrezzature hi-tech e impara nuovi trucchi da ladro. Vendi oggetti rubati ai passanti. Fai tutto ciò che fa un vero ladro!