Espresso Tycoon & Thief Simulator
Questo pacchetto include: Espresso Tycoon - Crea il tuo marchio, decora la tua caffetteria, gestisci i tuoi dipendenti e prenditi cura dei tuoi clienti. Utilizzate l'Editor del caffè per creare ricette di caffè uniche, ordinare consegne e raccogliere punti popolarità. Costruite un'intera attività di caffè e completate tutte le missioni! Simulatore di ladro - Diventa il miglior ladro. Raccogliete informazioni, rubate oggetti e vendeteli per acquistare attrezzature hi-tech. Fai tutto quello che fa un vero ladro.