Espresso Tycoon
Espresso Tycoon è una rivisitazione completamente nuova dei classici giochi tycoon che ricordate fin dalla vostra infanzia. Costruite la caffetteria dei vostri sogni, dove i vostri clienti potranno rilassarsi e gustare una deliziosa tazza di caffè. Affrontate le montagne russe emotive e costruite una fiorente attività di caffè. Immaginate di essere voi il capo! Sentitevi come un vero proprietario di una caffetteria, un costruttore di imperi, e create un'intera strategia che include: - l'arredamento - assunzione e gestione dei dipendenti - curare la catena di approvvigionamento - analizzare il budget - promuovere la caffetteria - e, soprattutto, garantire la soddisfazione dei clienti Avete il vostro caffè preferito, giusto? Lo stesso vale per i vostri clienti. Fate una ricerca di mercato per scoprire le loro preferenze. Utilizzate l'editor di caffè 3D per creare diverse ricette per deliziarli. È possibile combinare più ingredienti in modi molto creativi. Create, costruite e fate crescere la vostra caffetteria. Controllate il vostro budget: avete abbastanza soldi da investire o dovrete fare dei tagli? Decidete dove e quando aprire la vostra nuova caffetteria. Assumete (o licenziate) un barista, fate una campagna di marketing, create uno spazio rilassante e raccogliete punti in classifica. Completate tutte le missioni! Siete grandi fan di giochi come Rollercoaster, Pizza Conection e Planet Coster? Anche noi lo siamo! Immergetevi nel nuovo simulatore di caffetteria. Costruite il miglior bar della città. Crea, personalizza, gestisci i baristi: è tutto nel nuovo gioco di simulazione di caffetteria. Diventa un magnate del caffè e crea un intero impero.