Under Par Golf Architect
Progetta e gestisci campi da golf prestigiosi in tutto il mondo. Progetta campi da golf di livello mondiale terraformando terreni accidentati in fairway lussureggianti e green curati per garantire drive fluidi e putt perfetti. Alza e abbassa il terreno e traccia il percorso di fiumi e laghi per creare paesaggi mozzafiato per stupire i golfisti. Ogni campo che crei è un capolavoro in attesa di essere giocato! Costruisci il tuo paradiso del golf per mantenere i tuoi giocatori felici con bar, piscine, ristoranti e strutture per l'allenamento. Assumi il personale giusto per garantire servizi di altissima qualità. Gestisci saggiamente il tuo budget mentre espandi il tuo campo con nuove buche e strutture, bilanciando le esigenze economiche con la ricerca della perfezione golfistica. L'abbonamento dei golfisti garantirà il tuo profitto e la crescita del tuo golf club! Gioca le tue buche e metti alla prova le tue abilità con layout impegnativi e ostacoli imprevedibili, da alberi imponenti a insidiose zone d'acqua. Avrai la possibilità di testare il design di ogni buca per assicurarti che siano all'altezza per i tuoi golfisti. Non vuoi giocare ma ti piace comunque sperimentare le sfide di design? Clicca sull'area del tee e simula i diversi tiri in base all’abilità dei tuoi giocatori! Personalizza i tuoi campi da golf in un viaggio attraverso diversi luoghi, dalle vivaci città ad alcune delle regioni più remote del mondo. Sperimenta diversi elementi paesaggistici per evocare una varietà di atmosfere, dall'eleganza classica alla stravaganza moderna. I golfisti VIP amano l'esclusività; se possono raggiungere il tuo corso solo in elicottero, lo faranno, ma deve valerne la pena: perfeziona ogni dettaglio per adattarlo alle loro preferenze e ai loro gusti!