Citadelum
Costruite la vostra colonia. Mantenete il vostro popolo sano e ben nutrito raccogliendo e raffinando le risorse da foreste e cave, allevando animali, coltivando ortaggi, pescando e producendo vino. Migliorate i vostri edifici e assicurate le scorte d'acqua con i canali di deviazione. Accogliete gli abitanti del vostro villaggio come artigiani, agricoltori, falegnami... Oppure addestrateli per unirli al vostro esercito come unità diverse. Torri e mura proteggeranno il vostro villaggio dai barbari mentre cresce fino a diventare una magnifica città. Espandetevi. Esplorate la mappa del mondo, salvate i villaggi assediati e sperimentate la potenza dell'esercito più avanzato dell'epoca: la Legione, in una battaglia tattica e automatizzata. Una volta consolidato il vostro territorio, potrete creare rotte commerciali, importare risorse esotiche ed espandere la vostra economia. Inviate i vostri esploratori alla ricerca di oggetti mitologici che vi aiuteranno ad espandervi e completate le missioni per il Senato. Onori. Avanzate nel Pantheon e guadagnate il favore degli dei. Costruite templi, fate offerte agli dei e lasciate che vi concedano doni. Fate attenzione, però, perché gli dei sono capricciosi e spietati nel loro comportamento e, venerandone uno, potreste subire l'ira di un altro. L'interazione con gli dèi consente di sperimentare narrazioni non lineari e rigiocabili e incontri mitologici. Preparatevi a rimanere stupiti quando scendono in vostro aiuto o terrorizzati quando puniscono il vostro popolo. Citadelum è un gioco unico a tre livelli, basato sulle meccaniche fondamentali della costruzione di città, dell'espansione strategica e del commercio e sul ruolo degli dei. Troverete missioni, artefatti e sfide diverse a ogni partita.