Spellcaster University
Diventa preside della Spellcaster University in un mondo colorato di fantasy eroico. La trasformerai in un'accademia di magia nera? Un luogo in armonia con la natura per addestrare druidi e sciamani? O qualcosa di tutto tuo? Esplora la magia - Costruisci usando mazzi magici. Ogni partita è unica - Esplora il mazzo arcano per accedere a stanze incredibili - Usa il mazzo naturale per accogliere bestie magiche - Soccombi al mazzo ombra per punire tutti quegli studenti cattivi! Addestra i tuoi studenti - Gestisci il loro benessere costruendo mense, dormitori, stanze per rilassarsi... o delle segrete - Selezionali: personalità, comportamento, ricchezza... ogni aspetto è importante - Scopri il loro futuro (negromante, arcimago, contadino...) e vinci nuovi bonus! Personalizza la scuola - Migliora le stanze con manufatti potenti come il Letto Divoranime - Riempi la scuola di creature leggendarie: draghi, bidelli... - Stabilisci le regole: punizioni esemplari, pasti biologici, dormitori a pagamento... Interagisci con le fazioni - Negozia con la Gilda. Chiedi aiuto al re. Discuti di sciamanesimo con gli orchi. - Minaccia il Signore oscuro. Fingi di ascoltare il personale. Menti ai cacciatori di streghe. - Ogni scelta può avere delle conseguenze. Rifletti prima di dire "No" al rappresentante degli studenti! Combatti contro l'Oscurità - Fuggi dal buio costruendo in ambienti isolati - Colleziona grimori potenti - Sfrutta i bonus dei tuoi studenti nella campagna!