Kentum
Intrappolato nell'anno 10.000, Kent, un uomo qualunque trasformato in clone, deve sopravvivere, esplorare e ricostruire la civiltà con l'aiuto del suo bizzarro compagno robot. Crea, coltiva e automatizza in questa avventura 2D in stile craftervania mentre scopri i segreti della Terra e fai ripartire l'umanità, una macchina alla volta. FAI RIPARTIRE L'UMANITÀ DOPO UN SONNO DI 7.000 ANNI Dopo un pisolino da record durato diversi millenni, Kent si risveglia nell'anno 10.000 con nient'altro che un bastone e un sottile senso dell'umorismo. Stanco, affamato e ancora impiegato, dovrà esplorare l'ignoto per costruire le macchine che trasformeranno il suo modulo spaziale danneggiato in una base autosufficiente. Preparati a creare per sopravvivere e ad automatizzare per prosperare. ESPLORA, SCANSIONA E CATALOGA Scopri le meraviglie e le stranezze di un vasto mondo in costante evoluzione, ricco di flora, fauna ed eventi atmosferici sorprendenti. Classifica ogni animale, pianta e minerale per affrontare al meglio il susseguirsi delle stagioni. La conoscenza è la tua arma più potente. Ma non provare a usarla contro certi animali: ti MANGERANNO. CREA SENZA LIMITI Sfrutta tutti i materiali a tua disposizione per costruire la tua base. Inizia in piccolo: trasforma ossa e legno in carbone, rottami in lamiere di metallo e, pian piano, fai crescere la tua base fino a trasformarla in una macchina generatrice di risorse capace di competere con qualsiasi fabbrica al mondo. SOPRAVVIVI... O NO! IN OGNI CASO, TI CLONERANNO Anche se Kent verrà resuscitato all’infinito, ciò non cambia il fatto che morire è una gran seccatura. Per non lasciarci le penne continuamente, dovrà raccogliere e cacciare il cibo, scoprire nuove ricette e affinare le sue abilità culinarie. Costruisci fattorie e vivai per creare una fonte di nutrimento costante. COSTRUISCI LA BASE OPERATIVA DEI TUOI SOGNI Espandi la tua base operativa e crea un sistema automatizzato che ti permetta di velocizzare e ottimizzare le produzioni mentre sei fuori a esplorare. ATTRAVERSA LUOGHI ESOTICI CON STILE Da giungle rigogliose a rovine abbandonate, attraversa la Terra post-apocalittica con il tuo hoverboard, deltaplano, rampino e molto altro. Sta a te destreggiarti con un perfetto equilibrio tra avventura ed efficienza.