Moonlighter 2: The Endless Vault
WILL RITORNA IN AZIONE Vivi la doppia vita di astuto mercante e impavido avventuriero nel seguito dell'acclamato RPG d'azione roguelite. Abbandonato senza un soldo nel villaggio di Tresna, Will dovrà riaprire bottega per tuffarsi in un'avventura interdimensionale. Esplora segrete pericolose, saccheggia antichi manufatti, vendili e reinvestili per far prosperare il villaggio. Il magico ciclo è tornato: più grande, più audace e pieno di bottino scintillante. LA FORTUNA AIUTA GLI AUDACI Amplia le tue esplorazioni dimensionali per affrontare pericoli redditizi. Indossa il tuo fidato zaino e padroneggia tecniche di combattimento dinamico con varie classi di armi, set di armature e talenti efficaci. Traccia la tua rotta in mondi imprevedibili, sconfiggi nemici inarrestabili e boss formidabili, poi gestisci attentamente il tuo bottino per sbloccare sinergie uniche tra gli oggetti. Gestire il tuo zaino sarà fondamentale per raggiungere il successo finanziario e massimizzare i profitti. Più andrai a fondo, maggiori saranno le ricompense... e i rischi. IL DENARO NON DORME MAI Dopo ogni avventura sarà ora di aprire il negozio. Personalizza la bottega, decidi i prezzi e convinci i clienti a trovare l'affare migliore. Sblocca offerte commerciali, sfrutta gli eventi speciali e allestisci le vetrine per massimizzare i profitti. Da rottami malridotti a reliquie inestimabili, sarai tu a stabilire il valore di ogni oggetto. LA CRIPTA INFINITA Affronta la Cripta infinita, un misterioso manufatto antico che spingerà al limite le tue abilità. Supera le sue sfide di difficoltà crescente per potenziare la tua città e guadagnare ricompense sempre più preziose. Basterà questo a strappare la tua terra al malvagio Moloch, un collezionista interdimensionale che si è impadronito del tuo amato villaggio? UNA NUOVA DIMENSIONE DELL'AVVENTURA Moonlighter indossa una nuova incredibile veste 3D! Esplora ambienti dettagliati, goditi combattimenti più fluidi e più dinamici, vivi l'alternanza di lavoro diurno e avventure notturne come mai prima d'ora.