Monarchy
Metti alla prova il tuo talento strategico in questo gioco 2D a scorrimento laterale, dove dovrai costruire una base, gestire le risorse, esplorare una foresta misteriosa e conquistare i nemici. - Crea un esercito che ti seguirà e obbedirà a ogni tuo comando! - Difendi la tua base ogni notte. - Combatti contro arieti, torrette e catapulte con le meccaniche di assedio. - Esplora la foresta misteriosa e scopri i suoi segreti. - Gestisci il regno annullando mansioni e andando a caccia. - Gioca con amici e familiari grazie alla cooperativa locale a schermo condiviso. - Segui il ritmo delle stagioni con estate, autunno e inverno.