Hole Digging Master
Le regole sono le più semplici possibili: scavare la buca. Scavare in profondità. Più in profondità di quanto possiate immaginare. Non abbiate paura di sporcarvi le mani, perché nel terreno c'è un vero tesoro che vi aspetta. Iniziate a scavare e i miracoli accadranno. Non avete idea di cosa possa esserci sotto il vostro prato. Tutto ciò che trovate può essere venduto e utilizzato per migliorare i vostri strumenti o acquistare nuove attrezzature che vi aiuteranno a scavare più velocemente e a trovare di più. 8 MINIERE SEGRETE Scoprire tunnel nascosti e aree esclusive in tutto il gioco. 20 TIPI DI ORE Scoprite un'ampia varietà di minerali, ognuno dei quali offre un valore unico e un potenziale di potenziamento. 3 TIPI DI UTENSILI Potenzia il tuo utensile, dalla pala alla trivella, fino all'aspirapolvere. CONSUMI Utilizzate la Dinamite per ottenere potenza esplosiva e una Lampada per migliorare la visibilità nelle aree buie. 4 BIOMI Esplora ambienti diversi che influiscono sulla tua esperienza di scavo e sulla disponibilità di risorse. 69 AGGIORNAMENTI Potenzia tutte le tue attrezzature con un sistema di aggiornamenti bello e robusto, compresi quelli speciali per i minerali rari. Scopri il nuovo divertente gioco del team NOSTRA.GAMES. Riuscirai a raggiungere le vere profondità?