Dungeon Village 2
Ha inizio una nuova leggenda! Costruisci e gestisci una città nelle praterie, nelle distese di neve e persino nell'oltretomba! Apri locande, negozi di armi e molto altro ancora per convincere gli avventurieri a venire in visita. Usa oggetti ed equipaggiamento per potenziare gli avventurieri e aiutali a ottenere più oro ed esperienza dalle missioni. Tieni gli occhi bene aperti: potresti trovare nuovi sotterranei da esplorare e nuovi mostri da affrontare! Ti serve una mano per attirare avventurieri? Prova a costruire nuove strutture, vendere nuove varietà di cibo o migliorare i dintorni per ottenere titoli. Continua a sperimentare e potresti imbatterti in trofei rari... Man mano che la città si sviluppa e diventa sempre più popolare, gli avventurieri non solo la visiteranno, ma vi si trasferiranno! La lista di nemici del gioco precedente è stata ampliata e contiene una miriade di nuovi mostriciattoli da affrontare. Gioca d'astuzia e alcuni mostri potranno diventare tuoi amici e unirsi a te! Offri loro spuntini, rendili felici e diventeranno tuoi preziosi alleati in missione. Esplora sempre più posti sulla mappa per sbloccare nuove aree. Vuoi ricominciare da capo? Sposta la tua città in un'altra regione per scoprire mostri mai visti e audaci avventurieri. Sali di grado e crea la città più spettacolare che il regno abbia mai visto!