Bag Fight
Questo roguelite deckbuilding mette la gestione dell'inventario al centro di ogni run. Crea uno zaino pieno di armi, armature e oggetti curativi, sistemando con cura il tuo equipaggiamento per creare una configurazione capace di accompagnarti battaglia dopo battaglia. Sblocca nuovo equipaggiamento, potenzia la tua build e scopri modi migliori per usare lo spazio limitato mentre avanzi. Unisci le armi per creare versioni più potenti, perfeziona il tuo loadout e adatta lo zaino a ogni sfida che ti attende. Caratteristiche: - Gestione dell'inventario: Sposta gli oggetti per ottimizzare la tua build! - Fusione: Combina gli oggetti in versioni più potenti! - Personaggi unici: Incontra un vivace gruppo di eroi - Progressione: Migliora la tua borsa e il tuo loadout! - Avventure epiche: Esplora diversi mondi fantasy - Personalizzazione: Equipaggia fantastici skin per i tuoi eroi e oggetti! - Missioni giornaliere: Accedi ogni giorno per ottenere risorse extra - Gameplay coinvolgente: Facile da imparare, ma difficile da padroneggiare! Il tuo zaino è la tua build. Fai contare ogni spazio.