Bag Fight - Summon Pack Plus
Bag Fight - Pacchetto evocazione grande include: - 500 patatine - 100 gemme - 100 monete Gatcha I pacchetti evocazione contengono monete Gatcha e patatine per aiutarti a far ascendere i tuoi personaggi!