Bag Fight - Key Pack Plus
Bag Fight - Pacchetto chiavi grande include: - 35 chiavi d'argento - 15 chiavi d'oro I pacchetti chiavi contengono tante chiavi per sbloccare equipaggiamento potente. Unisci oggetti identici per creare versioni più forti e sbloccare nuovi bonus che renderanno i tuoi eroi inarrestabili!