Monster Crown: Sin Eater
INTRAPRENDI UN VIAGGIO PITTORESCO Esplora gli ambienti splendidi e ricchi di dettagli della Crown Nation. La trama del gioco ti porterà a vestire i panni di Asur, un giovane ragazzo di campagna che ha sempre sognato di diventare un addestratore di mostri, proprio come suo fratello maggiore. Quando la sua famiglia viene messa in pericolo mortale, sarà costretto ad agire per sistemare le cose e cambiare per sempre la Crown Nation. OLTRE 1000 MOSTRI UNICI Alleva oltre 1000 specie di mostri uniche e realizzate con cura grazie al sistema di incroci autentico più completo e rifinito mai implementato in un videogioco. Con più di mille specie di mostri unici realizzati a mano e centinaia di colori tra cui scegliere, troverai il mostro perfetto per te! Una volta individuati i tuoi preferiti, sfrutta l'incrocio tra mostri o esegui la fusione per renderli ancora più speciali! INFORMAZIONI SU MONSTER CROWN Esplora gli ambienti splendidi, vivaci e pieni di dettagli della Crown Nation, portati in vita interamente dal nostro artista ambientale Arex. Immergiti nel paesaggio sonoro di Sin Eater, con la direzione musicale di Onion_mu e del team audio. Alleva oltre 1000 specie di mostri unici creati con passione da RacieB, sfruttando il sistema di incrocio più completo e rifinito mai realizzato in un videogioco, a cura di Kyle Toom. Il game director APE-AHAB, in collaborazione con Jason Walsh (la mente dietro Monster Crown), ha creato per te un mondo ricco di sorprese e con una storia mozzafiato. Inizia il tuo viaggio e preparati a vivere la follia di Monster Crown: Sin Eater!