Spell Disk
Spell Disk è un gioco d'azione rogue-lite con un originale sistema di sinergie tra incantesimi, che rende ogni partita diversa dalla precedente. Pianifica e crea le tue combinazioni magiche per annientare i nemici! Ogni run è unica, quindi dovrai scegliere con cura come potenziare le tue abilità.