Devil Jam
Scatenati con Devil Jam, un roguelite di sopravvivenza ambientato nelle profondità infuocate dell'Inferno. Dopo aver firmato un contratto maledetto con il Diavolo, finirai negli inferi e dovrai esibirti nel concerto più importante della tua vita ultraterrena. Brandendo strumenti posseduti, la tua anima scaglierà i propri riff contro ondate infinite di fan squilibrati, mostri feroci e rivali infernali. Ogni partita è una nuova jam session, con numerose sfide e un sistema di inventario unico a 12 slot che offre una varietà di configurazioni quasi infinita. Domina il campo di battaglia, sfrutta il potere del metal e conquista il tuo posto come la più grande icona metallara sconfiggendo la Morte stessa. Caratteristiche principali: - Un profondo inventario strategico: un esclusivo sistema di equipaggiamento a 12 slot in cui il posizionamento è fondamentale e le sinergie la fanno da padrone. - Paesaggi infernali disegnati a mano: stilosi personaggi ed effetti animati daranno vita al mondo sotterraneo. - Un universo iconico: sfida potenti boss, tra cui il cantante metal definitivo: la Morte. - Partite frenetiche: lanciati in battaglie rapide e intense nel mondo sotterraneo. Metti alla prova le tue abilità e il tuo istinto di sopravvivenza in scontri ricchi di azione, che ti terranno sempre con il fiato sospeso.