Monster Survivors: Complete Edition
Il mondo è invaso da creature terrificanti, e solo i più forti riusciranno a sopravvivere! Combatti ondate infinite di mostri, affronta boss colossali e potenzia i tuoi sopravvissuti per diventare inarrestabile. Caratteristiche: - 2 nuovi sopravvissuti: Echo e Rootsy! - 5000 monete per casse e potenziamenti - 300 cristalli per promuovere i tuoi sopravvissuti - 300 gemme per casse e potenziamenti - Azione Inarrestabile: Combatti ondate infinite di mostri e metti alla prova la tua sopravvivenza - Battaglie Epiche contro Boss: Affronta bestie giganti e ottieni ricompense potenti - Potenzia i Sopravvissuti: Sblocca abilità e fai salire di livello i personaggi - Gameplay Sempre Diverso: Ogni partita è unica! - Esperienza Immersiva: Grafica mozzafiato ed effetti sonori intensi Ogni partita è una nuova sfida! Migliora le statistiche, scatena abilità devastanti e acquista artefatti epici mentre ti fai strada attraverso l’apocalisse. Quanto riuscirai a resistere prima che i mostri ti travolgano?