Monster Survivors: Echo DLC
Con questo DLC sbloccherai: - Un nuovo sopravvissuto: Echo! - 300 gemme per forzieri e potenziamenti! - 150 cristalli per promuovere i tuoi sopravvissuti! È l’ora della rivolta dei robot!