Burst Hero
Gioco di tiro con costruzione di mazzi, partite veloci e relax! Supporta sia la mira automatica che quella manuale. Combinazioni di gioco ricche: 19 eroi, 41 armi, 31 tipi di proiettili, 76 carte, 17 talenti, 5 mappe impegnative e 20 meccanismi di difficoltà. Gameplay veloce, facile da imparare. Ogni battaglia dura circa 10 minuti, offrendo esperienze sia casual che divertenti. Sistema di armi unico e design dei proiettili immaginativi. Diverse armi e proiettili hanno meccanismi, parametri e abilità completamente diversi. Sistema di carte strategico. Costruire il tuo mazzo può creare diversi stili di gioco. Sfide di livello variegate. Ogni livello ha nemici e meccanismi differenti. Ogni partita offre un'esperienza diversa. Puoi sbloccare il livello dinamico finale, dove tutto il gameplay è casuale.