Xmas Survivors
Entra nei campi di neve insanguinati del Polo Nord e diventa il Babbo Natale più muscoloso della storia! Questo frenetico shooter survival ti catapulta in ondate infinite di pupazzi di neve assassini, creature festive distorte e boss mostruosi mentre combatti per salvare il Natale — o morire provandoci. Armato di un arsenale di armi potenziabili — dai fucili a pompa a tema bastoncino di zucchero ai fucili più brutali — e supportato da decine di perk cumulabili, farai fuoco, schiverai e spaccherai orde sempre più caotiche. Livella a ogni run, sblocca potenziamenti permanenti e scopri build potenti che trasformano Babbo Natale in una macchina da guerra inarrestabile. Con pixel-art corposa, azione sopra le righe e un mondo natalizio completamente folle, questo Natale non l’hai mai visto. CARATTERISTICHE: Armi esagerate Pistole, fucili, shotgun, fucili di precisione Azione survival infinita Affronta orde crescenti di nemici sempre più forti e letali man mano che sali di livello. Profondo sistema di progressione Raccogli upgrade a ogni run e sblocca bonus permanenti a danni, velocità, salute e altro. Nemici natalizi feroci Pupazzi di neve assassini, elfi folli, bestie di ghiaccio e altri mostri corrotti. Boss impegnativi Affronta nemici d’élite e orrori giganti che mettono alla prova build e riflessi.