Sektori
Sektori è un intenso e frenetico sparatutto a doppia levetta, che pulsa al ritmo di un'incessante musica techno. Scegli con cura i tuoi potenziamenti e crea build devastanti in grado di affrontare nemici implacabili e boss epici su un campo di battaglia in continua evoluzione. È un gioco, che richiede la massima concentrazione e in cui le meccaniche, la grafica e la musica si fondono per trascinarti in un altro stato di coscienza. Gameplay semplice e diretto. Partite frenetiche. Tante sfide e grande rigiocabilità.