Espresso Tycoon & Prison Simulator
Questo pacchetto include: Espresso Tycoon - Crea il tuo marchio, decora la tua caffetteria, gestisci i tuoi dipendenti e prenditi cura dei tuoi clienti. Utilizzate l'Editor del caffè per creare ricette di caffè uniche, ordinare consegne e raccogliere punti popolarità. Costruite un'intera azienda di caffè e completate tutte le missioni! Simulatore di prigione - Assaggia la vita in prigione! Diventa una guardia carceraria e affronta pericolosi detenuti. Gestione della prigione, tante attività quotidiane. Riuscirete a diventare la migliore guardia della storia?