CI GamesSparatutto
Diventa il cecchino definitivo in Sniper Ghost Warrior Contracts, uno sparatutto bellico moderno e realistico con una coinvolgente campagna per giocatore singolo, su vaste mappe aperte. Servono mentalità tattica, spirito furtivo ed estrema precisione. Preparati a entrare subito in azione con la Full Arsenal Edition, contenente tutti i DLC pubblicati in precedenza. Include: ● GIOCO BASE ● BALESTRA DEL CAOS - Raggiungi nuove vette di devastazione con il pacchetto armi DLC Balestra del caos. Sebbene la balestra con dardi esplosivi sia il gioiello della corona qui, questa devastante collezione include anche altre tre armi ad alto impatto (fucile da cecchino Model 550 TRV, revolver Mad Sheriff 9, fucile d'assalto Car K8) e, naturalmente, la stilosissima skin arma Ze-bro. Chi ha detto che la giustizia spietata non possa essere anche chic? ● CECCHINO SPIETATO - Colpisci forte e veloce con il pacchetto armi DLC Cecchino spietato, contenente quattro armi da fuoco letali (fucile da cecchino HJ 7.62, fucile di precisione Hub-93, pistola Sturm Military 45, pistola P5Q STEEL) per il tiro ad altissima precisione. Nessun assassino con un po' di amor proprio dovrebbe farne a meno... Ammesso che voglia durare più di cinque minuti. ● CECCHINO CRUDELE - La Siberia è un luogo pieno di insidie e non perdona chi la affronta impreparato. Il modo migliore per assicurarti che non capiti a te? Semina devastazione dalla lunga distanza con il pacchetto armi DLC Cecchino crudele, che include tre fucili da cecchino diversi ma altrettanto letali: PR15 HERA, Tai Hu SR3 and MSSR 10. ● PRIMA SCELTA DI PREDATORE - Il pacchetto definitivo per il cecchino principiante. Approfitta di un vantaggio strategico con il trio di compagne mortali selezionate con cura da Predatore. Il pacchetto armi DLC Prima scelta di Predatore, che include tre armi potentissime e dall'aspetto strepitoso: il fucile da cecchino Marcus Tactical 8, la pistola FFF-45 ACP e il fucile d'assalto ROCK AS100. ● HJ 7.62 - L'HJ 7.62 è un fucile da cecchino a otturatore girevole fornito in dotazione limitata all'esercito, alla polizia e alle forze di pubblica sicurezza cinesi. I mercenari cinesi che lavorano per le agenzie di sicurezza private sono la probabile fonte che rifornisce il mercato nero siberiano. ● P5Q STEEL - Arma collaudata e affidabile, la P5Q STEEL non solo ha la migliore capacità munizioni di qualsiasi pistola, ma è dotata di un grilletto morbidissimo e di un infallibile sistema di controllo del fuoco a singola azione per una stabilità di tiro senza precedenti. ● STURM MILITARY - La Sturm Military-45 è una pistola semiautomatica con struttura in polimeri. Utilizza un sistema di sparo pretensionato e proiettili .45 ACP. Nella sua versione di serie, la pistola monta un telaio d'acciaio e fibra di vetro.