HUB-93
L'HUB-93 è la versione da esportazione di un fucile standard realizzato per cecchini cinesi, prodotta e commercializzata per le forze di sicurezza degli altri paesi. Ne sono stati ordinati alcuni carichi per il neonato esercito della Siberia indipendente.