Killing Time: Resurrected
Ti diamo il benvenuto alla tenuta Conway! La collaborazione tra Nightdive Studios e Ziggurat Interactive ha riportato alla luce questo sofisticato sparatutto, colmo di umorismo macabro e violenza visiva per un caos assoluto! La risoluzione di rompicapi e il pensiero strategico ti salveranno la vita. La violenza viscerale è esaltata dalla grafica paranormale e dalla storia sovrannaturale. Ambientato nei primi anni '30, Killing Time: Resurrected ti porta nei panni di uno studente immerso nell'enigmatico mondo dell'egittologia, che si trova intrappolato nella tenuta della ricchissima ereditiera Tess Conway. Un rituale eseguito da Ms. Conway per ottenere la vita eterna non va come previsto e i suoi amici aristocratici scompaiono senza lasciare traccia. Toccherà a te trovare e distruggere il mistico orologio idraulico egiziano per annullare la maledizione, scontrandoti con una legione di orrori sovrannaturali. L'edizione rimasterizzata di Killing Time: Resurrected include grafiche/sprite attivabili ad alta risoluzione dei personaggi dalle versioni originali del gioco per 3DO e PC, texture ambientali potenziate, gameplay più fluido, controlli più sensibili e impostazioni estese di comandi e combinazioni di tasti.