Fear The Timeloop
Inseguendo un serial killer implacabile, ti risvegli in un ospedale che non hai mai visto prima. Il tuo corpo porta una ferita grave che ti ucciderà in quindici minuti se non fai nulla. Eppure, anche nella morte, ti rialzi, portando con te i ricordi di tutto ciò che hai vissuto. Acquisisci esperienza, adattati e sopravvivi al loop temporale in questo survival horror in terza persona - Fear the Timeloop. Nonostante le tue condizioni critiche, devi affrontare una minaccia ancora più grande: mostri assetati di sangue. L'ospedale è circondato da figure misteriose, pronte a uccidere chiunque tenti di uscire. L'unica persona che può aiutarti è l’assistente dello sceriffo, Rose Watters. Ma né lei né tu sapete quali orrori si nascondono negli angoli oscuri dell’ospedale Saint Heritage — o quali ricordi del passato potrebbero riaffiorare. Caratteristiche principali: - Un loop temporale al centro sia della storia che delle meccaniche di gioco. - Un sistema di abilità flessibile, personalizzabile in base al tuo stile di gioco preferito. - Un sistema di dialoghi ramificati che reagisce alle tue scelte iniziali e al percorso che segui nel loop. - Elementi ispirati al Metroidvania che ti permettono di rivisitare aree precedentemente inaccessibili per sbloccare nuove abilità e scoprire oggetti preziosi.