CONTROL Resonant
Dopo anni di isolamento nelle mani del Federal Bureau of Control (FBC) e al culmine di una crisi paranaturale, Dylan Faden sta per essere schierato dai suoi vecchi carcerieri. Incaricato di affrontare un'entità cosmica misteriosa capace di alterare gli aspetti fondamentali della realtà, Dylan dovrà sfruttare i suoi ritrovati poteri per scontrarsi con le tantissime minacce che travolgono Manhattan. Unisciti a Dylan nel seguito del pluripremiato CONTROL ed esplora le vaste zone di una città invasa dalle influenze contaminanti del caotico Hiss, da un micro-organismo invasivo, la Muffa, e da altre minacce paranaturali. Mentre si impegna per sviluppare il massimo potenziale delle sue abilità paranaturali, Dylan cercherà anche sua sorella, la direttrice dell'FBC Jesse Faden, nel tentativo di capire e contenere i pericoli fuoriusciti dalla Oldest House per distruggere il nostro mondo.