Once Alive
Parte I: L’ULTIMO SOPRAVVISSUTO Sono passati sedici anni dall’estinzione dell’umanità a causa di un virus globale. Vesti i panni di James, che insieme al fratello crede di essere tra gli ultimi sopravvissuti. Ma tutto cambia quando trova un invito per una base di superstiti: HaustVille. Parte II: A QUALSIASI COSTO Determinati a trovare altri sopravvissuti, i fratelli lasciano tutto alle spalle. Dopo alcuni giorni arrivano ad HaustVille, ma qualcosa nel villaggio sembra non andare. Parte III: SONO SPARITI "Dove sono tutti? Cosa è successo qui?" Il giocatore dovrà esplorare HaustVille per svelare il mistero della scomparsa dei suoi abitanti e scoprire di più sul virus. CARATTERISTICHE PRINCIPALI Sviluppato con Unreal Engine 5 e tecnologia d’avanguardia per un’esperienza immersiva. L’intero villaggio è esplorabile: ogni luogo ha una storia da raccontare. Scopri il passato attraverso narrativa ambientale, echi vocali e oggetti lasciati dai sopravvissuti. Un mondo ostile ti attende: il virus ha reso gli animali più aggressivi. Attenzione nella natura selvaggia. Vivi scene cinematografiche che intensificano la narrazione.