Ambet Alert
Vesti i panni di un poliziotto in "Amber Alert", un gioco survival horror di grande difficoltà. Rispondendo a una chiamata a tarda notte, ti imbatti in una sinistra setta di rapitori di donne. La tua missione: salvare una ragazza prigioniera. Esplora strade pericolose, sfuggi ai membri della setta e sopravvivi. La tua missione è urgente e pericolosa: trova e salva una ragazza ancora viva, tenuta prigioniera da questi criminali malvagi. Attraversa strade pericolose, case abbandonate e nascondigli nascosti, il tutto evitando o affrontando i membri della setta che non si fermeranno davanti a nulla per proteggere i loro segreti. "Amber Alert" non è per i deboli di cuore. Questo gioco ti terrà col fiato sospeso, richiedendo riflessi rapidi, un'osservazione acuta e un coraggio incrollabile. Ogni decisione è importante e ogni secondo conta. Riuscirai a superare in astuzia la setta e salvare la ragazza, o diventerai la loro prossima vittima? Preparati per un viaggio incessante e mozzafiato in "Amber Alert". Salverai gli innocenti o l'oscurità reclamerà anche te?