The Backrooms 1998
The Backrooms 1998 è un survival horror psicologico in prima persona basato su found footage, che racconta la storia di un giovane adolescente caduto accidentalmente nelle profondità di The Backrooms nel 1998. Vaga liberamente, segna, esplora e cerca di svelare la storia, ma non sei solo. Non urlare. ATTENZIONE: Questo gioco potrebbe risultare inquietante per alcuni spettatori, in quanto contiene filmati realmente inquietanti, suoni, natura della paura, spaventi improvvisi, sangue, violenza estrema, omicidi e un orrore intenso che potrebbe non essere adatto ai deboli di cuore. Gioca a questo gioco a tuo rischio e pericolo. PUOI SCAPPARE DA THE BACKROOMS?